Testimonial
Nadia, 25 anni, moldava. È iscritta al corso di Segretariato Generale. Essendo Nadia non italiana, ha scelto di seguire Italiano e come seconda lingua Inglese.
Migliora il tuo inglese, giorno dopo giorno, livello dopo livello.
Il nostro sistema, strutturato in livelli di apprendimento, ti consente di iniziare partendo dalle tue effettive competenze linguistiche e di identificare il programma necessario al raggiungimento dell’obiettivo desiderato. Il processo di acquisizione della lingua inglese è scandito da 6 tappe, per un totale di 17 livelli. Ogni tappa comprende 3 livelli, eccetto Mastery che ne comprende 2. Un livello comprende 4 unità didattiche. Ununità didattica è composta da 3 lezioni.
Scopri English @nytime 7 buoni motivi per imparare l’Inglese con Wall Street
General English Le prime 4 tappe, per un totale di 12 livelli, costituiscono il corso General English, destinato a permetterti di utilizzare linglese per comunicare. Questo corso ha un contenuto di carattere generale, dal livello principiante al più avanzato.
General Advanced English Se invece possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e vuoi migliorare, il tuo corso è General Advanced English, composto da 2 tappe, per un totale di 5 livelli. anytime-corsi-inglese-2
English for Business Sono inoltre disponibili moduli specialistici di English for Business, un corso di inglese business accessibile anche a studenti di livello principiante.
Survival – l’indispensabile per la sopravvivenza In questa prima tappa acquisirai, velocemente e semplicemente, le principali conoscenze di base della grammatica e del vocabolario, preparandoti in modo ottimale ad affrontare situazioni comuni che si possono verificare durante un viaggio o in un ristorante.
Waystage – il necessario per la vita quotidiana Questa tappa ti permetterà di comprendere e utilizzare semplici espressioni idiomatiche e ti fornirà un vocabolario di base. Acquisirai la padronanza di importanti strutture grammaticali e possiederai una buona base lessicale. Sarai in grado di elaborare semplici richieste lavorative e, nella sfera privata, di parlare dei tuoi interessi, del lavoro e della famiglia.
Upper Waystage – l’occorrente per dialogare Acquisirai tutte le principali strutture grammaticali e un vocabolario piuttosto ricco. Non c’è quindi più alcuna ragione per sottrarsi a discussioni lavorative e sociali su temi noti: durante le conversazioni potrai essere sempre più un protagonista attivo.
Threshold – gli strumenti per esplorare Dopo questa tappa possiederai la padronanza di tutte le strutture grammaticali e un vocabolario ampio con il quale potrai addentrarti con sicurezza anche in temi non familiari. Comunicherai in maniera fluente in tutte le situazioni e, nel complesso, sarai in grado di utilizzare correttamente la lingua colloquiale e le espressioni idiomatiche. I viaggi di lavoro e le discussioni spontanee non costituiranno più un problema per te!
Milestone – gli argomenti per convincere Parlerai fluentemente in tutte le situazioni quotidiane e saprai affrontare anche le questioni più complesse. Nelle riunioni lavorative diventerai un abile portavoce e potrai far apprezzare tutte le tue doti di negoziazione anche nelle trattative più impegnative. Sarai in grado di utilizzare diversi registri linguistici e ti esprimerai con sicurezza sia nella lingua scritta che verbalmente potendo enfatizzare anche sfumature e sfaccettature avvalendoti di espressioni idiomatiche. Il tuo vocabolario si rafforzerà arricchendosi sempre di più.
Mastery – tutto ciò che bisogna sapere Potrai comprendere ed esprimere concetti anche complessi in qualsiasi circostanza. Comunicherai con disinvoltura e con grande sicurezza sia nel quotidiano che sul lavoro potendo affrontare tematiche articolate. Resta da vedere se anche i tuoi interlocutori saranno all’altezza della situazione!